Bittersweet Rainbow – L’ultimo cortometraggio di Luca Bertossi
Si chiama Bittersweet Rainbow e parla della storia d’amore infranta tra due ragazzi, l’ultimo cortometraggio della Deep Mind Film Factory.
Risulta essere tra i più apprezzati del regista Luca Bertossi, che si è avvalso di una troupe numerosa tra collaboratori regionali e la veneta Big Reel Studios con Tony Roman (direttore della fotografia) e i suoi assistenti. Il set ha visto la partecipazione di attori e altri membri che venivano da tutta l’Italia, tra cui i protagonisti Michele Masci da Pescara, Leonardo De Simone da Bari, e le triestine Sara Alzetta e Elisabetta Cancelli.
Il cortometraggio, dopo aver partecipato a numerosi festival internazionali e nazionali, è stato portato con un trailer esteso sulla trasmissione “Luci del palcoscenico” di Canale Italia dove ha riscontrato un buon successo.
Il cortometraggio è visibile su YouTube e nel frattempo è stata montata una director’s cut con un montaggio stravolto e molto particolare che è stata proiettata al Rome Independent Film Festival a ottobre 2023.
Qua il link del cortometraggio: